ZANZARIERE

Per evitare ospiti sgraditi in casa anziché ingaggiare una dura lotta a suon di apparecchi elettrici, zampironi tossici o spray velenosi, il metodo più naturale, pulito e soprattutto preventivo che esista è la semplicissima zanzariera.

Applicare le zanzariere agli infissi permette di tenere le finestre aperte senza che sciami di zanzare fameliche si approfittino della pelle scoperta, disturbando cene, serate e sonno, evitando di cospargerci di creme e repellenti vari, che sono pur sempre sostanze chimiche evitabili almeno in casa propria.

Se poi all’infisso con zanzariera avvicinate un bel vaso di gerani, citronella oppure rosmarino, avrete anche un contributo dalla natura che farà da barriera profumata.

La zanzariera non è altro che una semplice maglia di rete, di impatto visivo davvero minimo, che si differenzia a seconda dell’infisso e della necessità, scegliendo il tipo di apertura e il colore del telaio.

GARANZIA

Con la garanzia di 3 anni si aggiunge anche un efficiente servizio riparazioni che si occupa della sostituzione di reti e tessuti e in generale di componenti usurati o danneggiati.

La riparazione è curata da personale dedicato e specializzato, con anni di esperienza.

Share This